Il Lombardia 2022, Vincenzo Albanese costretto a rinunciare per positività al Covid: “Peccato finire la stagione in questo modo”

Epilogo di stagione sfortunato per Vincenzo Albanese. Il corridore della Eolo – Kometa è costretto a rinunciare a Il Lombardia 2022 a causa di una positività al Covid rilevata da un test effettuato dopo la CRO Race. Proprio nella corsa a tappe croata, vinta da Matej Mohorič, il corridore italiano era stato tra i protagonisti conquistando diversi buoni piazzamenti tra cui il terzo posto nella tappa conclusiva. Purtroppo questa positività lo costringe a saltare l’appuntamento con l’ultima Monumento dell’anno, in programma sabato 8 ottobre.

“Mi dispiace concludere la stagione in questo modo: avevo una buona condizione – le sue parole dopo il forfait – Speravo di essere al via di una corsa importante come Il Lombardia. Ma sono sicuro che i miei compagni di squadra faranno di tutto per onorare la maglia della Eolo-Kometa”.

 

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Rispondi

Back to top button