Piccoli cambiamenti di percorso per Il Lombardia 2020. In seguito ad una modifica nel tratto successivo alla salita del Colle Brianza, infatti, il percorso verrà accorciato di 12 chilometri, passando da 243 a 231. Dopo aver scalato la seconda ascesa di giornata, quindi, il gruppo affronterà direttamente la discesa verso Oggiono, senza la deviazione inizialmente prevista per Lecco/Valmadrera e successivo ritorno a Oggiono. Dodici chilometri in meno che non cambieranno però quelli che sono i passaggi distintivi della Classica delle Foglie Morte, che quest’anno si disputa eccezionalmente sabato 15 agosto e che vedrà nelle salite della Madonna del Ghisallo, del Muro di Sormano, di Civiglio e di San Fermo della Battaglia i punti fermi di un percorso sempre intenso e molto appassionante.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Provalo Gratis! |
🚴♂️🚴♀️ Sostieni il ciclismo che ami 🚴♂️🚴♀️
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Provalo subito gratuitamente → |
🚫 STOP alla pubblicità, SÌ alla velocità.
Guarda classifiche e dirette senza distrazioni. Sostieni i nostri inviati e naviga al massimo della velocità.
|
Altimetria e Planimetria aggiornate Il Lombardia 2020
Seguici