© Sirotti

Il Lombardia 2019, Formolo guida una Bora-Hansgrohe con più punte

La Bora-Hansgrohe si presenta a Il Lombardia 2019 con numerose frecce al suo arco. La formazione tedesca ha annunciato tramite il proprio profilo Twitter il roster che schiererà all’ultima classica monumento della stagione, in programma sabato 12 ottobre. L’uomo di riferimento dovrebbe essere il campione italiano Davide Formolo, secondo classificato alla Liegi-Bastogne-Liegi 2019 e potenzialmente molto adatto al percorso della classica italiana. Un altro nome da tenere in considerazione sarà sicuramente Maximilian Schachmann, a sua volta protagonista in primavera. Insieme a lui, Rafal Majka ed Emanuel Buchmann cercheranno di sfruttare le loro qualità di scalatori su un percorso molto impegnativo. Anche Patrick Konrad e Gregor Muhlberger potranno dare il loro appoggio ai capitani in salita, magari cercando una soluzione personale da lontano. Spetterà infine all’altro italiano Cesare Benedetti portare davanti i leader con le sue qualità di passista.

Roster Bora-Hansgrohe Il Lombardia 2019: Cesare Benedetti, Emanuel Buchmann, Davide Formolo, Patrick Konrad, Rafal Majka, Gregor Muhlberger e Maximilian Schachmann.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.