©PhotoGomezSport

Groupama-FDJ, Pinot in ritiro con alcuni fedelissimi

Partirà con un due settimane in altura la nuova stagione di Thibaut Pinot. Il francese debutterà in corsa al Tour La Provence, prima di continuare in Francia con il Tour du Haut Var per poi venire in Italia per GP Larciano e Tirreno – Adriatico, ma passo importante della sua preparazione sarà questo ritiro a Tenerife. In programma dal 18 gennaio al 3 febbraio, sarà occasione per dare le prime intense pedalate di una stagione per lui molto importante visto che, dopo alcuni anni, tornerà a fare del Tour de France il suo obiettivo primario.

Assieme al capitano della Groupama – FDJ, ci sarà anche il suo fedelissimo Sébastien Reichenbach, che era pronto a cambiare squadra in caso Pinot non avesse rinnovato, oltre al giovane David Gaudu e l’emergente Rudy Molard, elementi che più volte hanno fatto, e probabilmente faranno anche quest’anno, parte delle selezioni al fianco del leader 28enne.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.