© Groupama - FDJ

Groupama-FDJ, David Gaudu e un super treno per Démare nella selezione per la Vuelta a Burgos

Selezione sbilanciata verso gli sprint quella scelta dalla Groupama – FDJ per la Vuelta a Burgos 2020. A differenza di Bora – Hansgrohe e Movistar che hanno puntato tutti sugli scalatori, la compagine transalpina ha deciso invece di portare un interessante treno per le volate nella corsa a tappe spagnola che si terrà dal 28 luglio all’1 agosto prossimi, salvo imprevisti dell’ultima ora. Il leader degli sprint sarà ovviamente Arnaud Démare, supportato da un fortissimo treno composto da Jacopo Guarnieri, Miles Scotson, Ignatas Konovalovas e Ramon Sinkeldam. Una scelta in controtendenza, dunque, quella della compagine transalpina che per le montagne punta tutto su David Gaudu.

La selezione è poi completata dal classe ’94 Romain Seigle, che ha già certificato la sua duttilità mettendosi in mostra su vari terreni e potrà tornare utile sia alla causa degli sprint che a quella di Gaudu.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *