© Total Direct Energie

Total Direct Energie, rinnovo biennale per Anthony Turgis

Anthony Turgis rinnova con la Total Direct Energie. In attesa di finalizzare importanti colpi di mercato, dunque, Jean – René Bernaudeau ha cominciato a blindare i talenti già in organico. Il classe ’94, che era in scadenza al termine di questa stagione, ha firmato un prolungamento di contratto di due anni che porta la nuova scadenza alla fine del 2022. Il ventiquattrenne, che nei suoi primi due anni in squadra (di fatto uno vista la lunga pausa di quest’anno) ha già ottenuto due successi, si è detto soddisfatto dell’accordo raggiunto e ha rivelato che l’obiettivo per il resto della stagione sono le classiche fiamminghe.

“Mi sono sentito subito a mio agio nel team – ha dichiarato il corridore francese inserito anche nella preselezione per il Tour de France 2020 – Questo mi ha aiutato a fare una buona stagione. C’è fiducia reciproca e non avevo alcuna ragione per andare via ora. Sono molto interessato alle Classiche fiamminghe, è un obiettivo che ci siamo posti insieme e spero di arrivare lì al mio massimo livello”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.