Route d’Occitanie 2020, svelati alcuni velocisti italiani al via: ci saranno Elia Viviani, Sonny Colbrelli e Niccolò Bonifazio

Saranno degli sprint in salsa azzurra quelli della Route d’Occitanie 2020. Gli organizzatori della corsa a tappe francese, che si terrà dall’1 al 4 agosto secondo il nuovo calendario, stanno svelando giorno dopo giorno alcuni dei corridori che animeranno la corsa, su un nuovo percorso rispetto a quello inizialmente previsto. Dopo aver annunciato la presenza di alcuni scalatori come Warren Barguil ed Egan Bernal, gli organizzatori hanno cominciato ad annunciare i nomi per gli sprint, partendo con le conferme di alcuni dei velocisti italiani più importanti in ambito internazionale.

Saranno infatti al via della corsa Niccolò Bonifazio (Total-Direct Energie), Sonny Colbrelli (Bahrain – McLaren), che per caratteristiche potrebbe avere più di un’occasione per lasciare il segno e, soprattutto, il campione europeo Elia Viviani (Cofidis), ancora in attesa del primo sigillo con la nuova maglia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio