GP Francoforte 2019, gli uomini a supporto di un Kristoff a caccia del pokerissimo

Alexander Kristoff affronterà il GP Francoforte 2019 ancora una volata da campione uscente. Il velocista norvegese dell’UAE TEam Emirates ha intenzione di difendere al meglio possibile il titolo che conquista ininterrottamente dal 2014 (ad eccezione dell’edizione 2015, non disputata) in una corsa che gli si addice particolarmente. Agli ordini del DS australiano Neil Stephens ci saranno anche Sven Erik BystrømRoberto Ferrari, Vegard Stake LaengenRui OliveiraRory SutherlandOliviero Troia.

“Quattro successi di fila rendono per le questa gara un appuntamento sempre speciale, con tanti ottimi ricordi che vanno ad aggiungersi anno dopo anno – premette Kristoff – Penso che io riesca a essere così competitivo in questa corsa perché si arriva solitamente a uno sprint finale dopo una competizione molto intensa: non posso chiedere di meglio per le mie caratteristiche“.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.