Giro di Romandia 2021, Wilco Kelderman: “Non sono venuto qui per questo risultato”

Wilco Kelderman non è del tutto soddisfatto dei risultati sin qui ottenuti al Giro di Romandia 2021. Il corridore della Bora-Hansgrohe ha concluso in undicesima posizione la tappa conquistata ieri da Mike Woods e ha perso anche posizioni in classifica generale, scendendo ora in decima posizione. Il neerlandese ha confessato di aspettarsi risultati migliori alla vigilia di questa corsa, ma allo stesso tempo ha anche considerato che le terribili condizioni meteo non lo hanno di certo aiutato e lo hanno costretto a mettersi in modalità “sopravvivenza” per praticamente tutta la parte finale di gara.

“La prima parte è stata abbastanza sopportabile, nonostante la pioggia forte, ma la parte finale era davvero fredda – ha esordito – In discesa ho sofferto molto, ma ho provato a lottare fino al traguardo. Non è il risultato per cui ero venuto qui, ma per me ormai era modalità sopravvivenza e provare a tirare fuori il meglio. Domani è un altro giorno e vedremo come si concluderà questa settimana”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Prima Tappa Giro d'Italia 2021 LIVEAccedi
+ +