Giro delle Fiandre, omaggiati gli operatori sanitari scrivendo il loro nome sul Koppenberg accanto a quello dei corridori

Il Giro delle Fiandre rende omaggio agli operatori sanitari. La corsa quest’oggi non si terrà a causa della pandemia di coronavirus e così il Koppenberg, il Quaremont, il Paterberg e tutti gli altri muri che caratterizzano la corsa quest’oggi non saranno pieni di tifosi, né avranno occasione per rinsaldare ancora una volta di più la loro leggenda grazie alle imprese degli eroi del pedale. Het Nieuwsblad ne ha così approfittato per rendere omaggio a chi eroe lo è tutti i giorni (e non solo in questo complicato periodo), vale a dire medici, infermieri e tutti gli altri operatori sanitari che lottano per salvare vite.

Così stamane sulle strade del Koppenberg, alle tipiche scritte sulla strada con i nomi dei corridori sono affiancati anche i nomi degli operatori sanitari che ci ricordano che per ogni van Aert c’è una Monique, per ogni Gilbert c’è un Cedric e poi anche Eline, Sonja, Dirk, Heidi e tutti coloro che in tutto il mondo in questo momento si stanno battendo e ai quali deve andare il nostro grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio