© Team Sky

Freccia Vallone 2018, la Sky non cambia formazione

Nessun cambio per la Sky in vista della Freccia Vallone 2018. La formazione britannica conferma dunque in toto la selezione che domenica ha preso parte alla Amstel Gold Race, in cui Sergio Henao ha ottenuto il miglior risultato al traguardo con un 18° posto non proprio entusiasmante. Più adatta è tuttavia la corsa di mercoledì 18 aprile, nella quale accanto al colombiano ci saranno dunque nuovamente una squadra di primo piano, a partire da Michal Kwiatkowski, che a sua volta ha nell’arrivo sul Muro di Huy un finale a lui più congeniale. Da non sottovalutare anche Wout Poels, già vincitore della Liegi – Bastogne – Liegi in carriera, corsa nella quale spera nuovamente di farsi notare domenica prossima.

A completare la selezione ci saranno Michal Golas, Tao Geoghegan Hart, Vasil Kiryienka e Lukasz Wisniowski, elementi al supporto della squadra che potranno comunque cercare di giocarsi le proprie carte cercando di anticipare con azioni di media e lunga gittata.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.