© Tim de Waele

Dove vedere l’Amstel Gold Race 2019 in TV e Streaming

Gli appassionati di ciclismo potranno godersi in TV e Streaming le fasi salienti dell’Amstel Gold Race 2019. Primo appuntamento del Trittico delle Ardenne, negli ultimi anni, grazie al cambio di percorso, si è sempre rivelata aperta e divertente, con tanti attacchi e strategie offensive da parte delle varie squadre. 265,7 sono i chilometri da percorrere da Maastrich a Berg En Terblijt, con ben 35 muri da affrontare, l’ultimo dei quali terminerà a 6400 metri dall’arrivo. Il modo ideale per passare una serena giornata di Pasqua.

L’Amstel Gold Race 2019 in TV e Streaming

Come sempre, SpazioCiclismo sarà presente per offrirvi la consueta diretta testuale interattiva, con la quale potrete seguire la corsa in qualsiasi situazione vi troviate, anche lontani da uno schermo televisivo, senza la possibilità di ascoltare l’audio o di vedere le immagini di corsa.

L’offerta televisiva sarà invece ancora una volta composta dalla doppia scelta, con la possibilità di seguire l’Amstel Gold Race 2019 in TV sia sulla Rai che su Eurosport. Entrambe apriranno la diretta nel primo pomeriggio, quando la corsa dovrebbe cominciare a movimentarsi con RaiSport+ (canali 57/58 del digitale terrestre) che trasmetterà l’evento in contemporanea a Rai2, mentre per quanto riguarda il canale satellitare sarà Eurosport1 a mandare in onda le immagini.

Ovviamente, l’Amstel Gold Race 2019 sarà anche in streaming. La corsa potrà così essere seguita anche tramite internet affidandosi alle applicazioni, piattaforme online e siti ufficiali (raiplay.it e eurosportplayer.com). Da casa o in movimento, dal divano o in macchina, dalla poltrona alla spiaggia per i più fortunati, grazie alle nuove tecnologie potrete assicurarvi di non perdere neanche un minuto dell’Inferno del Nord. Laptop, tablet, smartphone o altri dispositivi, per coloro che sono in movimento,  oppure smartTV e computer desktop per coloro che seguono da casa, sono gli strumenti che fanno al caso vostro (con i quali potrete ovviamente seguire e interagire con noi durante il nostro live).

Programmazione Rai Amstel Gold Race 2019

14:45 – 17:30 (Raisport+ )
15:30 – 17:15 (Rai2)

Programmazione Eurosport Amstel Gold Race 2019

14:50 – 17:20 (Eurosport Player)
15:15 – 17:30 (Eurosport 1)

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.