Deceuninck-QuickStep, nuovo intervento al volto per Fabio Jakobsen: “L’operazione è andata bene, miglioro giorno dopo giorno”

Procede il recupero di Fabio Jakobsen. Il velocista neerlandese è fermo dall’incidente con Dylan Groenewegen nella frazione inaugurale del Giro di Polonia, dopo il quale si era temuto anche per la vita del corridore della Deceuninck-QuickStep. È stato lo stesso ex campione nazionale dei Paesi Bassi a rivelare le sue condizioni, tornando sui social in occasione dell’anniversario con la sua fidanzata. Il classe ’96 ha spiegato di essersi sottoposto a una nuova operazione con un osso che gli è stato tolto dalla zona pelvica per ricostruirgli la mascella e la mandibola.

L’operazione è andata bene – ha scritto sui social – La cosa più importante ora è che l’osso trapiantato si sani meglio possibile. L’anca e la bocca mi fanno ancora male, ma miglioro giorno dopo giorno. Grazie a tutti per i messaggi che ho ricevuto! Mi danno motivazione per tornare prima e più forte possibile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio