La Rally smentisce le voci che la darebbero pronta a sostituire lo sponsor CCC. La notizia delle trattative tra il team di Jim Ochowicz e l’azienda statunitense era stata anticipata la scorsa settimana dalla Gazzetta dello Sport. Anche il quotidiano belga Het Laastse Nieuws aveva confermato l’indiscrezione specificando che la compagnia assicurativa, che appartiene al gruppo UnitedHealthcare, sarebbe pronta a mettere sul tavolo un budget di 20 milioni di euro annuali per approdare a livello WorldTour. Un membro del team Professional statunitense ha però negato l’esistenza di qualsiasi trattativa a riguardo.
“Per noi è una novità! Se stessimo passando al WorldTour lo diremmo“. Il commento di un rappresentate della squadra a stelle e strisce, riportate da cyclingnews, sulla trattativa che vedrebbe Rally Health subentrare come main sponsor all’azienda polacca, fortemente colpita dalla crisi dovuta al coronavirus, dopo l’annuncio del team manager Jim Ochowicz che ne ha ufficializzato l’addio e la ricerca di nuovi partner per poter garantire la sopravvivenza della sua squadra.
CicloMercato 2021, l’ex CCC Michal Paluta raggiunge Francesco Manuel Bongiorno alla Global6 Cycling
7 Gennaio 2021, 16:25
CicloMercato 2021, Francisco Ventoso annuncia il ritiro: “Dopo 17 stagioni ho deciso di dire basta”
1 Gennaio 2021, 19:08
Rally Cycling, Nigel Ellsay si ritira dopo la frattura di 4 vertebre: “Potrò recuperare pienamente, ma non voglio ritrovarmi di nuovo a rischiare la vita. Riprendo gli studi”
2 Dicembre 2020, 18:27
CCC, Guillaume Van Keirsbulck ancora in cerca di un nuovo contratto: “Non ho ancora finito di correre”