© Sirotti

Cannondale-Drapac, la selezione per la Sanremo

Squadra di debuttanti per la Cannondale – Drapac alla Milano – Sanremo 2017. Costretta a più di un forfait in questi giorni, a partire da Sep Vanmarcke, la compagine statunitense punterà dunque su una selezione composta da ben sei corridori che non hanno mai affrontato la Classicissima. Capitano designato sarà Simon Clarke, apparso in buon forma in queste sue prime uscite stagionali, in particolare con il discreto sesto posto al GP Larciano. Al suo fianco Kristjan Koren e Tom Van Aesbrock, che potrebbero farsi vedere con qualche azione dalla media-lunga distanza, nella quale potrebbe inserirsi anche Alberto Bettiol.

Completano la selezione Tom Skujins, William Clarke, Thomas Scully e Nathan Brown, come l’italiano debuttanti in questa corsa, che potrebbero cercare di inserirsi nella fuga del mattino, cercando successivamente di dare il loro supporto al proprio capitano.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.