Movistar, Bennati guida la selezione per la Sanremo

Movistar in versione outsider alla Milano – Sanremo 2017. Abituata ad un ruolo primario nelle grandi corse di montagna o vallonate, la compagine iberica si presenta alla classicissima senza il grande leader in grado di catalizzare l’attenzione, ma con una selezione pronta a farsi notare. L’uomo più interessante è indubbiamente Daniele Bennati che dopo tanto tempo sabato 18 marzo potrà tornare a dire la sua in prima persona in una grande classica. Corridore esperto, dotato di grande resistenza, capace di superare bene gli strappi così come di dire la sua in volata, sarà chiaramente l’uomo di punta del team.

Assieme al toscano, agli ordini di José Luis Jaimerena ci saranno anche Jorge Arcas, Carlos Barbero, Carlos Betancur, Nuno Bico, Héctor Carretero, Alex Dowsett e Jasha Sütterlin, che potrebbero provare un’azione dalla lunga e media distanza.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.