© LaPresse

Bora-hansgrohe, Wilco Kelderman riprende a pedalare (sui rulli) dopo il brutto incidente

Dopo il brutto incidente di una decina di giorni fa, Wilco Kelderman ha ripreso ad allenarsi. Il corridore della Bora-hansgrohe, terzo classificato all’ultimo Giro d’Italia, era stato investito da un suv insieme ad altri sei compagni di squadra durante un allenamento sul Lago di Garda, dove il team tedesco stava svolgendo il training camp, e aveva riportato una commozione cerebrale e la frattura di una vertebra. Qualche giorno dopo, il 29enne aveva poi provveduto a rassicurare i propri tifosi sulle sue condizioni con un post su Instagram, social che il neerlandese ha nuovamente utilizzato per annunciare di aver ripreso a pedalare senza il tutore al collo.

Come mostra una storia sul suo profilo, riportata anche da Wielerflits, al momento Kelderman può però solo pedalare in casa, sui rulli: “I primi giorni devo prendermela comoda”, scrive il 29enne, i cui tempi di recupero dall’infortunio sono stimati tra le quattro e le sei settimane.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.