© A.S.O.

Bora-hansgrohe, Lennard Kämna sta meglio ma per quest’anno non correrà più

Lennard Kämna ha finalmente ripreso ad allenarsi ma in questo 2021 non gareggerà più. È quanto dichiarato a rad-net.de dal team manager della Bora-hansgrohe Ralph Denk, che ha aggiornato sulle condizioni del 25enne tedesco, che non corre ormai da più di quattro mesi per alcuni problemi fisici. Il talentuoso scalatore, vincitore a marzo di una tappa alla Volta a Catalunya, è fermo dalla Volta ao Algarve di inizio maggio e, a causa di questi problemi e dalla mancanza delle giuste sensazioni, era stato anche colpito da una sorta di blocco mentale che gli aveva impedito di partecipare al ritiro pre-Tour de France, corsa che è stato quindi costretto a saltare.

Lennard si sta di nuovo allenando bene, ma quest’anno non correrà più – ha dichiarato Denk – Ma sono ottimista sul fatto che vedremo un Lennard normale il prossimo anno. Il suo è più un logorio fisico, ovviamente poi colpisce anche la mente. Ma non è che abbia problemi di salute mentale. Aveva solo bisogno di una pausa“.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.