Bora-hansgrohe, incidente in allenamento per Lennard Kämna: “Il colpo è stato molto duro, ma non è in pericolo di vita” (Aggiornato)

Lennard Kämna vittima di un incidente in allenamento. Attualmente in ritiro a Tenerife, il portacolori della Bora-hansgrohe è stato coinvolto in un incidente stradale oggi mentre si allenava sull’isola. Il corridore tedesco è stato trasportato d’urgenza in ospedale per effettuare i necessari esami e al momento non si conosce l’entità degli infortuni riportati. La squadra non ha infatti diffuso comunicazioni in merito, mentre qualche dettaglio in più è stato fornito da Ralph Denk, il direttore generale della squadra. A raccogliere le dichiarazioni del dirigente tedesco è Bild, che fa anche sapere che nella giornata di oggi, giovedì 4 aprile, verranno diramate nuove informazioni.

“Non ho ancora parlato con la polizia locale, sapremo sicuramente di più una volta che lo farò – le parole di Denk – L’incidente non è responsabilità di Lennard, dovrebbe essere successo mentre stava percorrendo una curva durante un’uscita di allenamento. So che è vigile e reattivo. Il colpo è stato molto duro, ma fortunatamente non è in pericolo di vita”.

La Bora-hansgrohe si trova a Tenerife per un periodo di allenamento con cinque corridori, in vista del Giro d’Italia 2024, che era il primo grande obiettivo stagionale di Kämna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio