BinckBank Tour 2018, svelate le formazioni di Ag2R La Mondiale e Movistar

Ag2R La Mondiale e Movistar hanno annunciato i rispettivi roster con cui prenderanno parte al BinckBank Tour 2018 in programma dal 13 al 19 agosto. La formazione transalpina è strutturata intorno alle ambizioni di Oliver Naesen, già secondo in classifica generale nel 2016 alle spalle di Niki Terpstra (Quick-Step Floors). Accanto all’ex campione nazionale belga ci saranno l’esperto connazionale Stijn Vandenbergh, il lituano Gediminas Bagdonas, i francesi Alexis Gougeard, Julien Duval e Rudy Barbier e il tedesco Nico Denz, secondo nella tappa del Giro d’Italia 2018 con arrivo a Gualdo Tadino vinta da Matej Mohoric (Bahrain Merida). 

Decisamente meno competitiva per il successo finale e destinata ad andare a caccia di successi parziali è invece la formazione iberica, che presenta al via il vice campione nazionale tedesco a cronometro Jasha Sütterlin, l’argentino Eduardo Sepùlveda, il colombiano Dayer Quintana, il portoghese Nuno Bico e gli spagnoli Héctor Carretero, Jorge Arcas, e Vìctor De La Parte.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.