©ASO/Fabien Boukla

Bahrain-McLaren, Ivan Garcia Cortina: “Non aspetterò il Tour per decidere il mio futuro”

Ivan Garcia Cortina non aspetterà il Tour de France 2020 per decidere il suo futuro. Lo spagnolo della Bahrain-McLaren, infatti, in un’intervista rilasciata a Biciclismo ha dichiarato che in una stagione normale avrebbe aspettato la Grande Boucle prima di decidere il suo futuro. Il classe ’95, in scadenza a fine stagione con la compagine medio-orientale, si è già messo in mostra in questo 2020 conquistando una tappa della Parigi – Nizza e non è certo a corto di pretendenti. In ritiro con gli altri corridori del team che dovrebbero correre la Grande Boucle, dunque, l’iberico potrebbe presto comunicare la sua decisione e concentrarsi solo sulla strada.

“All’inizio avevo intenzione di aspettare il Tour – ha confessato – Ma le circostanze attuali hanno cambiato la situazione e se aspettassi fino al Tour sarebbe troppo tardi, quindi insieme con i miei agenti stiamo parlando con vari team e considerando le varie offerte, oltre a quella della Bahrain ovviamente”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.