©ASO/Fabien Boukla

Bahrain-McLaren, Ivan Garcia Cortina si guarda intorno: “Sono in scadenza ma ho tante offerte”

Iván García Cortina si trova bene alla Bahrain – McLaren ma non esclude di guardarsi intorno. Il contratto del corridore iberico, vincitore quest’anno della terza tappa della Parigi – Nizza, scade a fine anno e, nonostante si trovi bene con il suo team attuale, ha ammesso di aver suscitato l’interesse di molte squadre. Sicuramente non sono passate inosservate le sue qualità che dovrebbero portarlo ad essere uno dei leader della sua squadra in vista delle Classiche. La decisione sulla firma del nuovo contratto che sarebbe dovuta avvenire dopo il Tour de France, potrebbe essere anche anticipata.

Quest’anno devo firmare un nuovo contratto, fortunatamente ho già delle belle offerte. Mi sto divertendo alla Bahrain-McLaren, ma devo ancora sistemare tutto – le sue parole durante una trasmissione su Eurosport – In realtà volevo aspettare il Tour de France, ma dovrò decidere prima. È un rischio aspettare troppo a lungo, poiché le squadre potrebbero ritirarsi. Quindi devo prendere una decisione ora”. Lo spagnolo ha anche parlato dei suoi programmi di corse per la ripresa della stagione: “Vorrei fare la stagione delle Classiche e un Grande Giro. Il Giro e la Vuelta sono in coincidenza con la Parigi-Roubaix, quindi darò la priorità alle Classiche. In circostanze normali, avrei partecipato alle Classiche, al Tour e alla Vuelta, ma era prima che il calendario fosse così concentrato”.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.