© Volta ao Algarve

Astana, Miguel Angel Lopez: “Il mio obiettivo principale? Tornare alle corse prima possibile”

Miguel Angel Lopez non vede l’ora di tornare a correre. Il colombiano dell’Astana, al centro delle voci di mercato degli ultimi giorni, ha parlato dalle pagine del team kazako per promuovere l’#Astana40000km challenge, ovvero una sfida che si pone l’obiettivo di raggiungere 40000 chilometri complessivi di pedalate (al chiuso o all’aperto) tra gli appassionati di tutto il mondo che vorranno usare l’hashtag. Il sudamericano prenderà parte all’iniziativa, in attesa di poter tornare alle corse, dove sarà per la prima volta capitano al Tour de France, mentre il compagno Jakob Fuglsang proverà a fare classifica al Giro.

“È grandioso che sia stato delineato il calendario delle principali corse – ha esordito – E sappiamo che le corse saranno in un periodo di tempo abbastanza breve, da agosto a novembre. Ovviamente i nostri tecnici e direttori sportivi stanno preparando training camps e gare per ogni corridore. Ma, personalmente, l’obiettivo è quello di tornare alle corse prima possibile. Voglio che tutto torni alla normalità e che la stagione ricominci. Prima è, meglio è”.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.