Nessuna sorpresa nella selezione Astana Qazaqstan per la Vuelta a España 2022. Dopo la sospensione preventiva, poi cancellata una volta appreso che non era indagato, Miguel Angel Lopez è pronto a guidare il team kazako nella classifica generale del GT spagnolo. Al fianco del colombiano, o come possibile alternativa per la generale se quest’ultimo dovesse avere dei problemi, ci sarà ovviamente Vincenzo Nibali, all’ultimo GT della carriera e voglioso di lasciare un ultimo segno nelle grandi corse a tappe che gli hanno regalato tanti successi. Ci sarà poi anche Alexey Lutsenko, che dopo aver fatto classifica al Tour dovrebbe avere qui un ruolo di supporto con la possibilità di cercare a sua volta qualche successo di tappa.
Robert Gesink racconta la beffa subita alla Vuelta a España 2022: “Credo più a Mas che a Evenepoel”
20 Gennaio 2023, 19:48
Astana Qazaqstan, Miguel Angel Lopez deluso: “Mi hanno voltato le spalle”
30 Dicembre 2022, 18:38
Vincenzo Nibali tra passato e futuro: “Mi dispiace non avere vinto la Liegi. Al momento non vedo corridori italiani all’altezza di vincere un Grande Giro”
15 Dicembre 2022, 15:55
Astana Qazaqstan, Vinokourov parla della vicenda Lopez: “È un peccato che sia andato contro le regole interne della squadra, se non le segui sei fuori”