©Photogomez Sport/ASO

Vuelta a España 2020, la soddisfazione della Burgos dopo la WildCard: “Daremo spettacolo anche quest’anno grazie agli sforzi degli organizzatori in questa situazione”

La Burgos – BH è uno dei team invitati dagli organizzatori della Vuelta a España 2020. La formazione iberica, grazie alla WildCard ottenuta, potrà dunque partecipare per il terzo anno consecutivo al GT di casa. Una corsa nella quale spesso è riuscita a mettersi in mostra, soprattutto grazie alla combattività dei propri corridori, spesso con attacchi da lontano, fino a conquistare lo scorso anno con Angel Madrazo il successo più prestigioso. Lo stesso ciclista iberico, sempre nell’ultima edizione, ha indossato per diversi giorni la maglia a pois della classifica dei GPM.

Il team manager della squadra spagnola Julio Andrés Izquierdo esprime tutta la sua soddisfazione per l’invito e promette: “Di dare spettacolo, essere al livello della corsa e mostrare la combattività e la dedizione che ha sempre caratterizzato la Burgos BH. È un’occasione unica per correre per il terzo anno consecutivo la miglior corsa a livello internazionale e davanti al nostro pubblico. Potremo contare sui nostri migliori ciclisti per iniziare la Vuelta a España 2020″.

La squadra iberica spende anche parole di elogio per gli organizzatori che sono riusciti a garantire la corsa, nonostante la situazione difficile dovuta alla pandemia del coronavirus: “Apprezziamo lo sforzo dell’organizzazione nella situazione attuale e crediamo che il nostro ruolo sarà quello di dare un senso a tutto il lavoro svolto e restituire la speranza a tutti gli appassionati di ciclismo”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.