Vuelta a España 2020, la soddisfazione della Burgos dopo la WildCard: “Daremo spettacolo anche quest’anno grazie agli sforzi degli organizzatori in questa situazione”

La Burgos – BH è uno dei team invitati dagli organizzatori della Vuelta a España 2020. La formazione iberica, grazie alla WildCard ottenuta, potrà dunque partecipare per il terzo anno consecutivo al GT di casa. Una corsa nella quale spesso è riuscita a mettersi in mostra, soprattutto grazie alla combattività dei propri corridori, spesso con attacchi da lontano, fino a conquistare lo scorso anno con Angel Madrazo il successo più prestigioso. Lo stesso ciclista iberico, sempre nell’ultima edizione, ha indossato per diversi giorni la maglia a pois della classifica dei GPM.

Il team manager della squadra spagnola Julio Andrés Izquierdo esprime tutta la sua soddisfazione per l’invito e promette: “Di dare spettacolo, essere al livello della corsa e mostrare la combattività e la dedizione che ha sempre caratterizzato la Burgos BH. È un’occasione unica per correre per il terzo anno consecutivo la miglior corsa a livello internazionale e davanti al nostro pubblico. Potremo contare sui nostri migliori ciclisti per iniziare la Vuelta a España 2020″.

La squadra iberica spende anche parole di elogio per gli organizzatori che sono riusciti a garantire la corsa, nonostante la situazione difficile dovuta alla pandemia del coronavirus: “Apprezziamo lo sforzo dell’organizzazione nella situazione attuale e crediamo che il nostro ruolo sarà quello di dare un senso a tutto il lavoro svolto e restituire la speranza a tutti gli appassionati di ciclismo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio