Chris Froome e Richard Carapaz pronti a guidare il team Ineos Grenadiers. La formazione britannica ha infatti annunciato una preselezione di undici uomini per la Vuelta a España 2020. Nessuna sorpresa, dunque, con l’assenza annunciata di Egan Bernal che viene confermata. Al fianco di Froome e Carapaz ci saranno infatti Andrey Amador, Ivan Sosa, Sebastian Henao, Cameron Wurf e Michal Golas, in quella che al momento è la formazione che dovrebbe prendere il via del GT iberico, mentre pronti a prendere il posto di eventuali corridori costretti a dare forfait all’ultima ora, sono stati messi in preallarme Owain Doull, Carlos Rodriguez e Christian Knees.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!