©Bram Berkien - Jumbo Visma

Vuelta a España 2019, la Jumbo-Visma annuncia una corazzata per la corsa spagnola

Sarà una Jumbo-Visma di qualità quella che si schiererà al via della Vuelta a España 2019. Come già annunciato qualche settimana fa, la squadra neerlandese schiererà al via entrambi i corridori saliti sul podio di Giro d’Italia e Tour de France di questa stagione, ovvero Primoz Roglic e Steven Kruijswijk, con lo sloveno che viene dato come favorito dai bookmakers per la vittoria finale dell’ultimo Grande Giro dell’anno. Il solido neerlandese sarà comunque un corridore da tenere d’occhio per la classifica generale, così come l’altro uomo da classifica, il neozelandese George Bennett, che in passato ha già conquistato la top ten nella Vuelta.

La selezione è completata da uomini che ben potranno supportare i tre capitani nelle loro ambizioni: gli statunitensi Sepp Kuss e Neilson Powless potranno dare una mano nelle tappe più impegnative al pari del veterano Robert Gesink, mentre per le frazioni intermedie saranno importanti uomini come Lennard Hofstede e Tony Martin, con l’ex campione del mondo delle prove contro il tempo che di certo sarà utile al team anche nella cronosquadre iniziale.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.