© ASO / Ballet

Vuelta a España 2019, Jumbo-Visma ambiziosa con Steven Kruijswijk e Primoz Roglic

Comincia a delinearsi la startlist della Vuelta a España 2019. Dopo la conferma di Nairo Quintana (Movistar), anche un altro protagonista del Tour de France appena concluso sarà al via della corsa spagnola: si tratta di Steven Kruijswijk, terzo alla Grande Boucle, che sarà uno dei leader della Jumbo – Visma nell’ultimo Grande Giro della stagione. Come riporta NOS, infatti, lo scalatore neerlandese non sarà il capitano assoluto della squadra, che insieme a lui porterà anche Primoz Roglic, terzo al Giro d’Italia quest’anno, e George Bennett, che probabilmente avrà compiti di gregario come al Tour, ma che in caso di emergenza può ricoprire anche il ruolo di capitano.

Insieme a loro ci sarà inoltre anche Robert Gesink, di rientro dopo l’infortunio causato dalla caduta alla Liegi-Bastogne-Liegi. Una Jumbo-Visma che si conferma quindi molto ambiziosa dopo gli ottimi risultati ottenuti al Giro e al Tour, e che certamente punterà al podio anche nell’ultimo GT stagionale.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.