Vuelta a España 2019, Geoghegan Hart e Poels saranno i capitani della Ineos nell’ultimo Grande Giro della stagione

Mancavano solo loro ad annunciare la selezione per la Vuelta a España 2019. Finalmente, oggi anche la Ineos ha svelato gli otto uomini che correranno la corsa a tappe spagnola dal 24 agosto al 15 settembre. Con le annunciate defezioni di Egan Bernal, Geraint Thomas e Pavel Sivakov (oltre che dell’infortunato Chris Froome), la squadra britannica affiderà le proprie speranze di ottenere un buon risultato nella classifica generale a Tao Geoghegan Hart e Wout Poels. Entrambi hanno già disputato un Grande Giro in stagione, con il britannico che si era dovuto ritirare dal Giro d’Italia a causa di una caduta, mentre il neerlandese ha fatto parte della vittoriosa spedizione al Tour de France meno di un mese fa.

Geoghegan Hart e Poels saranno affiancati da una squadra completa, pronta a supportarli in qualsiasi fase della corsa. In particolare, quando la strada salirà potranno contare sul francese Kenny Elissonde e sul colombiano Sebastian Henao, mentre quando i capitani dovranno restare coperti entreranno in azione gli esperti Vasil Kiryienka, Ian Stannard e Salvatore Puccio, oltre al debuttante Owain Doull, che a 26 anni disputerà la sua prima corsa di tre settimane.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.