© ASO/Ballet

Ineos, annunciata una collaborazione con il team Mercedes di F1

Il Team Ineos collaborerà con il team Mercedes di F1. La notizia è stata data dalla stessa formazione di Dave Brailsford, che dalle pagine del suo sito ufficiale ha annunciato una partnership a tre tra Mercedes-Petronas, Team Ineos e Ineos Team UK Sailing con lo scopo di sviluppare e implementare innovazioni in campi come ingegneria, scienze umane, simulazione e data analysis. Si fondono così due corazzate che dominano i rispettivi sport da diversi anni, Mercedes ha vinto gli ultimi sei mondiali di F1, mentre Ineos gli ultimi cinque Tour de France, ultimo dei quali quello di Egan Bernal, più giovane vincitore da oltre cento anni.

“Lavorare con persone così brillanti e vincenti in altri sport è davvero entusiasmante – è stato il commento di Dave Brailsford – La nostra incrollabile voglia di veleggiare, pedalare e guidare meglio battendo tutti i migliori avversari beneficerà enormemente da questa collaborazione. Possiamo beneficare di questa collaborazione mettendo insieme i nostri saperi congiunti in scienza, tecnologia, performance umane e strategie competitive. Non vediamo l’ora di cominciare e migliorare insieme”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Milano-Sanremo 2020 LIVEAccedi
+ +