© Unipublic

Dove seguire la Vuelta a España 2019 in TV e streaming? Orari giorno per giorno della diretta. Niente Rai, solo Eurosport

La copertura TV e streaming per la Vuelta a España 2019 sarà anche quest’anno limitata. L’ultimo Grande Giro stagionale, ormai da molti anni, non gode infatti della copertura in chiaro sulle nostre televisioni nazionali, nemmeno quelle tematiche. L’esclusiva di questo importante evento è quindi nelle mani dell’emittente satellitare Eurosport, che permette di seguire anche in streaming su internet la corsa, in particolare attraverso Eurosport Player, che garantisce il segnale anche al netto di interruzioni pubblicitarie con il segnale internazionale. In programma dal 24 agosto al 15 settembre, la corsa organizzata da Unipublic (facente parte di ASO) partirà quest’anno da Torrevieja, per giungere ancora una volta a Madrid.

Vuelta a España 2019 in TV e Streaming

Non mancherà ovviamente anche la diretta testuale interattiva, che come di consueto troverete quotidianamente sul nostro portale e che vi consentirà di non perdere neanche un istante de #LaVuelta19 della tappa anche quando non avrete a disposizione o vi sarà impossibile usufruire di uno schermo o ascoltare l’audio dei commenti. Ad eccezione della cronosquadre inaugurale di sabato 24 agosto e della passerella finale del 15 settembre, tutte le tappe si svolgeranno tra le 11:30 e le 18, con la maggior parte che prenderanno il via tra le 12 e le 13.

Il canale che trasmetterà ogni giorno la diretta delle fasi conclusive di ogni tappa, nonché sintesi e repliche in vari momenti della giornata, sarà Eurosport 1 (Per gli abbonati, in HD sul canale 267 della piattaforma Sky e su mobile/desktop tramite servizio SkyGo), che offrirà anche i consueti approfondimenti in chiusura. Ci sarà sempre la possibilità di seguire la diretta attraverso Eurosport Player, l’applicazione per dispositivi mobili, tablet e Smart TV che consente la visione anche a chi non ha abbonamenti ad altre PayTV.

Programmazione Eurosport Vuelta a España 2019

Vuelta Live – Diretta dalle 15:00 a fine tappa ad eccezione di

– 24/08 (tappa 1) – Torrevieja – Diretta integrale dalle 18:56

– 1/09 (tappa 9) – Andorra – diretta dalle 14:50

– 8/09 (tappa 15) – Tineo – Santuario del Acebo – Diretta dalle 12:55

– 9/09 (tappa 16) – Pravia – Alto de la Cubilla. Lena – Diretta dalle 13:25

– 12/09 (tappa 18) – Colmenar Viejo – Becerril de la Sierra – Diretta dalle 12:25

– 14/09 (tappa 20) – Arenas de San Pedro – Plataforma de Gredos – Diretta dalle 12:00

– 15/09 (tappa 21) – Fuenlabrada – Madrid – Diretta dalle 17:05

Vuelta Extra (30-45 minuti, dopo la conclusione della tappa)

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.