Europei Brno 2018, doppietta Belgio nella crono jrs: bronzo di Tiberi

Ancora una medaglia azzurra agli Europei di Brno 2018. Nella crono juniores maschile dominata dal Belgio arriva infatti il terzo posto per Antonio Tiberi, che ha concluso la prova in 30’31”, ottenendo così la medaglia di bronzo. Irraggiungibile Remco Evenepoel, il talentino messo nel mirino da Patrick Lefevere che sta dominando la categoria, in patria e non solo. Con 29’51” il prospetto belga ha distanziato nettamente i rivali, a partire dal connazionale Ilan Van Wilder che è passato sul traguardo in 30’15”, siglando una bella doppietta per la sua nazionale.

Un commento

  1. Questo corridore scriverĆ  la storia nei prossimi anni … l ho visto dal vivo e fa impressione la differenza con gli altri della sua categoria… forte in salita e a crono. Penso che i mondiali junior per quest anno a meno di grossi imprevisti hanno il suo padrone in remco evenepoel.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicitĆ  invasiva ĆØ fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilitĆ  del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese ĆØ gratis, clicca qui per provarla!