Giro della Toscana 2018 e Coppa Sabatini 2018, svelati i percorsi

Sono stati resi noti i percorsi del Giro della Toscana 2018 e della Coppa Sabatini 2018. Entrambe le corse sono organizzate dall’UC Pecciolese e si svolgeranno rispettivamente il 19 e 20 settembre 2018. La prima avrà luogo in un’unica giornata, differentemente da quanto accaduto negli ultimi due anni in cui erano previste due tappe, con partenza e arrivo poste a Pontedera. Il giudice della corsa sarà il Monte Serra, inserito in un circuito da ripetere tre volte, e che verrà affrontato per l’ultima volta a poco più di 20 chilometri dal traguardo.

La Coppa Sabatini-Gran Premio Città di Peccioli 2018 del giorno seguente ricalcherà la tradizione, con  partenza e arrivo a Peccioli per un totale di 195,9 chilometri. È previsto un tratto in linea di 57 chilometri, seguito da un primo circuito da ripetere tre volte di 21,7 chilometri e poi quello finale di 12,2 da fare sei volte. Come sempre, lo strappo conclusivo verso Peccioli deciderà il vincitore della corsa.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.