Bianchi, presentate le nuove bici per la GreenEDGE

Presentate le bici Bianchi in dotazione alla GreenEDGE nel 2021. In attesa di conoscere il nuovo nome della attuale Mitchelton – Scott, sono state presentate oggi le nuove bici su cui cicliste e ciclisti della formazione australiana pedaleranno il prossimo anno.

Un nuovo approccio grafico ed un profondo rinnovamento nelle colorazioni segnano l’inizio della stagione 2021 per Bianchi – il marchio di bici che ha conquistato la vetta della classifica UCI World Tour. Pur conservando l’eleganza dello stile italiano che contraddistingue la storia del brand, Bianchi ha optato per una svolta estetica che renderà le biciclette ancora più visibili e riconoscibili in gruppo.

Le nuove grafiche sono il risultato della stretta collaborazione fra Bianchi e GreenEDGE Cycling, con il preciso intento di creare un’immagine coordinata ed un look integrato tra l’atleta e la sua bicicletta” spiega Claudio Masnata – Bianchi Marketing and Communication Manager.

All’iconico colore celeste che rappresenta la tradizione Bianchi, si affianca una nuova tonalità turchese conferendo un tocco di modernità. Il nero del carbonio rappresenta simbolicamente l’approccio dell’azienda verso l’innovazione e la continua ricerca dei vantaggi marginali. Il risultato è un design dinamico, con un taglio diagonale di colori che risalta lungo l’intero telaio.

Per GreenEDGE Cycling il 2021 rappresenta una nuova era, un nuovo inizio, e correre con un brand iconico come Bianchi sarà un grande onore. Negli ultimi nove anni abbiamo ottenuto incredibili risultati nell’UCI WorldTour. Bianchi porterà all’interno della squadra l’unicità del loro stile Italiano e tecnologie innovative, insieme alla voglia di conquistare nuovi grandi successi. Abbiamo lavorato duramente in questi ultimi mesi per creare il miglior team, con i migliori atleti e staff, e non vediamo l’ora che questa nuova avventura insieme a Bianchi abbia inizio”, commenta Darach McQuaid – Chairman GreenEDGE Cycling.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.