Jai Hindley soddisfatto della sua prestazione a cronometro nella prima tappa del Giro d’Italia 2021. Il secondo classificato dell’edizione 2020 della Corsa Rosa ha concluso la prova contro il tempo di Torino al 73esimo posto con un ritardo di 47 secondi dal vincitore Filippo Ganna (Ineos Grenadiers), a poco meno di una decina di secondi da due favoriti al successo finale quali Egan Bernal (Ineos Grenadiers) e Simon Yates (Team BikeExchange). Per l’australiano del Team DSM, che nel Giro dello scorso anno aveva conquistato la frazione che terminava ai Laghi di Cancano, un inizio che dà fiducia dopo una primavera piuttosto complicata, nella quale il 25enne non aveva portato a termine le ultime due corse disputate.
“Sentivo di poter fare un’ottima gara e ho dato il massimo – ha dichiarato Hindley – Non credo che avrei potuto fare molto di più, i piani della squadra per il ritmo da tenere erano perfetti. Sono contento della mia forma in questo momento, è un buon inizio di gara. Nei prossimi giorni il nostro obiettivo principale sarà quello di rimanere al coperto ed evitare qualsiasi problema in vista delle tappe più difficili”.
Red Bull-Bora-hansgrohe, Jai Hindley: “Devo lasciarmi alle spalle il 2024 e metterci una pietra sopra. Sento di poter essere ancora competitivo nei Grandi Giri”
17 Novembre 2024, 19:05
Le delusioni del 2024
24 Giugno 2024, 11:12
Tour de France 2024, Jai Hindley non ancora al top della forma: “Non sono al livello dello scorso anno, ma forse il tempismo sarà migliore”
24 Aprile 2024, 13:16
Bora-hansgrohe, prolungati i contratti in scadenza di Jai Hindley e Florian Lipowitz