A circa due settimane dalla presentazione del Giro d’Italia 2020, si aggiunge un altro tassello. Secondo quanto riportato da fonti locali, 22 maggio prossimo si svolgerà infatti una tappa che porterà il gruppo da Cervia, in Romagna, a Monselice, in provincia di Padova. Si tratterà della tredicesima tappa della prossima edizione del Giro, e dovrebbe inserirsi proprio alle porte della grandi montagne, che dovrebbero essere inaugurate da un arrivo in salita sul Matajur. Si tratterebbe di una novità assoluta, dato che Monselice, il cui simbolo è il celebre castello medievale, non ha mai ospitato un arrivo della Corsa Rosa.
Bora-hansgrohe, Kelderman e Hindley assieme al Giro senza rancore dopo la delusione e le polemiche del 2020
24 Aprile 2021, 9:33
INEOS Grenadiers, Filippo Ganna in rampa di lancio: “Al Giro cercherò di emergere, a Tokyo farò pista e cronometro. La Roubaix? Sarà difficile ma vedremo”
19 Dicembre 2020, 9:56
Bora-hansgrohe, Wilco Kelderman ripensa con delusione al Giro e punta il Tour per riscattarsi: “Alla Sunweb ho sentito che non avevano fiducia in me, avrei potuto vincere il Giro”
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!