© LaPresse - D'Alberto / Ferrari / Paolone / Alpozzi

Giro d’Italia 2019, Valerio Conti: “Un altro giorno in Maglia Rosa è spettacolare”

Valerio Conti supera un’altra giornata in Maglia Rosa al Giro d’Italia 2019. Il leader della corsa ha potuto nuovamente godersi una giornata abbastanza tranquilla da Ravenna a Modena, ben scortato dai suoi compagni di una UAE Team Emirates che con lui ha riscattato le delusioni vissute prima e durante questo #Giro102 non proprio fortunatissimo. Per il corridore romano dunque un’altra bottiglia di spumante aperta sul palco, con l’unico brivido per quella caduta all’ultimo chilometro che fortunatamente non lo ha coinvolto, potendo così continuare a sognare…

“Non è stata una giornata così impegnativa, ma nel finale bisognava stare con le antenne super dritte – ha commentato a caldo dopo il traguardo – I pericoli sono dietro l’angolo, per fortuna ero lucido e ho cercato di evitarli tutti. Avete visto Ackermann e Consonni come sono rimasti coinvolti. Spero non si siano fatti male… Per quanto mi riguarda è andata bene e ringrazio i compagni per avermi aiutato: un giorno in più in maglia rosa è spettacolare“.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Un commento

  1. Valerio Conti, con la sua umilità, la sua simpatia, la sua classe – e chi più ne ha più ne metta – ha saputo riaccende in me l’amore per il ciclismo. Valerio “il caciaro”, non arriverà a Verona in rosa, ma lui il “suo” Giro d’Italia l’ha già vinto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.