Svelata la selezione della Repubblica Ceca per i Campionati Mondiali nelle Fiandre 2021. A guidare la nazionale esteuropea sarà il suo uomo di maggiore esperienza, vale a dire Zdenek Stybar (Deceuninck-QuickStep), corridore che, visti i passati risultati, dovrebbe ben adattarsi al tracciato della prova in linea di domenica 26 settembre. Il classe 1985, tuttavia, dopo l’importante intervento di ablazione cardiaca di aprile è reduce da un periodo nel quale non è più riuscito a trovare prestazioni e risultati di livello, pertanto il CT ceco si affiderà anche a Josef Cerny (Deceuninck-QuickStep), Petr Vakoc (Alpecin-Fenix) e Michael Kukrle (Elkov-Kasper), che potrebbero provare a mettersi in mostra inserendosi in una fuga da lontano.
Cerny, campione nazionale delle prove contro il tempo, sarà al via anche della prova a cronometro di domenica 19, con le convocazioni che sono completate da Jarmila Machacova, unica rappresentante femminile del paese, che parteciperà alla gara su strada donne élite di sabato 25.
Mondiali Fiandre 2021, ritorno di 27,4 milioni di euro per la regione
24 Novembre 2021, 15:59
Mondiali Fiandre 2021, Van Aert critica ancora Evenepoel: “Tutto si sarebbe potuto evitare se Remco avesse espresso il suo disappunto in gruppo e non in televisione”
7 Novembre 2021, 20:00
I Migliori Momenti del 2021, 1: Parigi – Roubaix
25 Ottobre 2021, 16:31
Belgio, Jasper Stuyven duro con Remco Evenepoel: “Deve ancora imparare quando può o non può dire certe cose”