© Deceuninck-QuickStep/GettyImages

Mondiali Fiandre 2021, Zdenek Stybar guida la selezione della Repubblica Ceca

Svelata la selezione della Repubblica Ceca per i Campionati Mondiali nelle Fiandre 2021. A guidare la nazionale esteuropea sarà il suo uomo di maggiore esperienza, vale a dire Zdenek Stybar (Deceuninck-QuickStep), corridore che, visti i passati risultati, dovrebbe ben adattarsi al tracciato della prova in linea di domenica 26 settembre. Il classe 1985, tuttavia, dopo l’importante intervento di ablazione cardiaca di aprile è reduce da un periodo nel quale non è più riuscito a trovare prestazioni e risultati di livello, pertanto il CT ceco si affiderà anche a Josef Cerny (Deceuninck-QuickStep), Petr Vakoc (Alpecin-Fenix) e Michael Kukrle (Elkov-Kasper), che potrebbero provare a mettersi in mostra inserendosi in una fuga da lontano.

Cerny, campione nazionale delle prove contro il tempo, sarà al via anche della prova a cronometro di domenica 19, con le convocazioni che sono completate da Jarmila Machacova, unica rappresentante femminile del paese, che parteciperà alla gara su strada donne élite di sabato 25.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.