© Bart Hazen

Mondiali Fiandre 2021, annunciate le convocate azzurre per Crono e CronoStaffetta Mista

Arrivano anche le convocazioni femminili per le prove a cronometro dei Mondiali nelle Fiandre 2021. Dopo l’annuncio delle convocazioni maschili e la decisione del campione del mondo Filippo Ganna di prendere parte sia alla prova individuale che alla cronostaffetta (ma non alla prova in linea), sono arrivati anche i nomi delle azzurre che gareggeranno nelle prove contro il tempo. Per quanto riguarda la Cronostaffetta Mista, si aggiunge il nome di Vittoria Guazzini a quelli delle tre donne che facevano parte del sestetto campione d’europa, vale a dire Marta Cavalli, Elena Cecchini ed Elisa Longo Borghini.

Prima della Cronostaffetta Mista, che si terrà mercoledì 22, però, Marta Cavalli e Vittoria Guazzini saranno impegnate nella prova individuale di lunedì 20, alla quale prenderà parte anche Elena Pirrone, mentre le riserve verrano decise direttamente sul posto dal commissario tecnico Edoardo Salvoldi.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.