© Bora-hansgrohe / BettiniPhoto

Mondiali Fiandre 2021, annunciata una Germania con più pedine

Germania con più opzioni ai Mondiali nelle Fiandre 2021. La selezione tedesca si presenta infatti senza il grande nome di riferimento, ma con più uomini che possono inserirsi nella bagarre. Elementi come l’esperto John Degenkolb o due elementi in costante crescita e sempre più completi come Nils Politt e Maximilian Schachmann, corridori che possono giocarsi le proprie carte in una corsa offensiva come quella che sembra poter emergere domenica 26 settembre.

Al loro fianco ci saranno altri validi e solidi comprimari come Pascal Ackermann, Nikias Arndt, Jonas Koch e Georg Zimmermann, mentre alla cronometro di domenica 19 settembre sono iscritti il pluricampione del mondo della specialità Tony Martin e Max Walscheid, che sta dimostrando negli ultimi anni un feeling crescente con la disciplina.

La Germania sarà inoltre al via della CronoStaffetta Mista in programma mercoledì 21. Per l’occasione ai due cronoman si aggiunge Arndt, mentre tra le donne ci saranno Lisa Brennauer, Lisa Klein e Mieke Kroger, con le prime due che saranno anche al via della prova individuale. Tutte e tre sono state inoltre selezionate per la prova in linea, alla quale parteciperanno anche Kathrin Hammes, Romy Kasper, Franziska Koch e Liane Lippert.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.