DIRETTA Tre Valli Varesine 2022 LIVE

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della Tre Valli Varesine 2022. Dopo Coppa Agostoni 2022 e Coppa Bernocchi 2022 siamo al terzo e ultimo appuntamento con il Trittico Regione Lombardia, oltre che con una gara dal percorso sempre molto affascinante e altrettanto indicativo in vista del Lombardia di sabato.  Busto Arsizio e Varese saranno le due città protagoniste di questa edizione che conferma i punti salienti della scorsa edizione vinta da Alessandro De Marchi, che mise fine a un digiuno di vittorie italiane che durava da ben quattro anni. I corridori hanno di fronte un circuito quindi piuttosto duro che ben si adatta agli scalatori e che farà sicuramente selezione nell’arco della giornata.
Per scoprire come andrà la Coppa Bernocchi 2022 basterà seguire la nostra diretta, che propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Il nuovo sistema comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro. Il nostro live della Tre Valli Varesine 2022 comincerà alle 11:55, in concomitanza con la partenza dei corridori.

ORARIO DI ARRIVO (PREVISTO): 16:27-17:09
DIRETTA TV: 16:00-17:00 Rai2
HASHTAG UFFICIALE: #TreValliVaresine
METEO: cielo nuvoloso. Possibilità di precipitazioni: 20%. Umidità relativa: 68%. Vento: direzione NNE fino a 8 km/h. Temperatura prevista: minima 15° C, massima 21° C.

Borsino dei Favoriti Tre Valli Varesine 2022

***** Enric Mas
**** Tadej Pogacar, Andreas Kron
*** Domenico Pozzovivo, Alejandro Valverde, Rigoberto Uran,
** Davide Formolo, Lorenzo Rota, Vincenzo NIbali, Adam Yates
* Diego Ulissi, Sergio Higuita, Lorenzo Fortunato, Ruben Fernandez, Alessandro De Marchi

Diretta Tre Valli Varesine 2022 LIVE

Ti piacciono le nostre dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Rispondi

Back to top button