DIRETTA Parigi-Roubaix 2023 LIVE

Amiche e amici appassionati di ciclismo, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale interattiva integrale della Parigi – Roubaix 2023. La terza classica Monumento della stagione conclude in bellezza i grandi appuntamenti sul pavé con i suoi 256,6 chilometri e 29 settori di acciottolato. Una corsa altamente imprevedibile, forse l’unica rimasta in calendario, che anche quest’anno è pronta a mettere alla prova la resistenza dei corridori e a far emozionare i tifosi a casa e a bordo strada. I passaggi più difficili saranno i settori della Foresta di Arenberg, di Mons-en-Pévèle e del Carrefour de l’Arbre i quali pare non saranno resi ancora più complicati dalla pioggia.
Per scoprire come andrà la Parigi-Roubaix basterà seguire la nostra diretta, che propone un’interfaccia rinnovata disponibile anche nella nostra applicazione SpazioCiclismo, presente negli store Android e Apple. Un aggiornamento che comprende il live tracking dei corridori e il distacco sempre aggiornato tra i vari protagonisti in corsa, nonché classifiche virtuali e i tempi aggiornati di ogni corridore durante le cronometro. Il nostro live della Parigi-Robaix comincerà alle 11:10, in concomitanza con la partenza dei corridori.

ORARIO DI ARRIVO: 17:07-17:40
DIRETTA TV E STREAMING: 13:00-16:00 RaiSport / 16:00-18:00 Rai 2 / 10:25-17:55 Eurosport 1 / 10:30-18:00 Eurosport/GCN/Discovery+
HASHTAG UFFICIALE: #ParisRoubaix
METEO: Parzialmente nuvoloso. Possibilità di precipitazioni 3%. Umidità relativa 99%. Vento fino a 9 km/h direzione NNW. Temperatura prevista minima 9°, massima 16°.

Borsino dei Favoriti Parigi – Roubaix 2023

***** Mathieu van der Poel
**** Mads Pedersen, Wout Van Aert
*** Filippo Ganna, Stefan Küng, Matej Mohorič
** Kasper Asgreen, Christophe Laporte, Nils Politt, Florian Vermeersch
* Yves Lampaert, Matteo Trentin, Anthony Turgis, Dylan van Baarle, Sep Vanmarcke

Diretta Parigi – Roubaix 2023 LIVE

Ti piacciono le nostre dirette? Scopri l’App ufficiale di SpazioCiclismo per goderne pienamente!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio