Vini Zabù-KTM, arrivano le rinunce alle prossime gare: niente trasferta in Belgio e non va al Gp Slovenian Istria

Si allunga di ora in ora la lista delle rinunce da parte delle squadre rispetto agli appuntamenti alle porte. Tocca anche alla Vini Zabù – KTM, che ha fatto sapere che non prenderà parte alle due semi-classiche belghe che saranno in programma da qui a una settimana. Si tratta della Nokere Koerse 2020 (in programma mercoledì 18 marzo) e della Bredene-Koksijde, in calendario invece per venerdì 20 marzo. Allo stesso modo, la formazione Professional italiana ha confermato che non prenderà parte neppure al Gp Slovenian Istria 2020, in agenda per sabato 21 marzo. La conferma a quanto emerso già con la pubblicazione della startlist di ieri pomeriggio in cui la compagine siciliana non compariva, è arrivata attraverso i profili social della squadra.

Nelle ultime ore erano arrivati lo stop alle attività agonistiche anche di Uno-X Norwegian Development Team e la cancellazione di alcune corse del calendario europeo, come Volta ao Alentejo 2020 e Tour de Normandie 2020.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.