La Uno-X fa il debutto in una gara a tappe World Tour. Poche ore fa sono state comunicate tutte le 25 formazioni che dal 21 al 27 marzo parteciperanno alla Volta a Catalunya e tra i sette slot a disposizione delle squadre Professional vi è rientrata anche la piccola realtà norvegese. La formazione, che ha in rosa uno dei talenti più promettenti per il 2022, Tobias Halland Johannessen, si troverà così per la prima volta a poter competere, su più giorni, con le squadre più importanti del panorama ciclistico internazionale. Dobbiamo dire però che la chiamata non è stata del tutto inaspettata in quanto, visti i risultati ottenuti la scorsa stagione, il team Professional, già da questo anno, non ha nascosto il suo intento principale ovvero quello di partecipare al Tour de France.
Uno-X, Tobias Halland Johannessen ha temuto di doversi ritirare per i problemi al ginocchio: “Se avessi continuato a soffrire così tanto, non avrei potuto continuare a pedalare”
5 Dicembre 2022, 18:50
CicloMercato 2023, Lars Saugstad lascia le competizioni e diventa direttore sportivo del Team Ringerikskraft
28 Novembre 2022, 13:00
Uno-X, Torjus Sleen appende la bici al chiodo: “Vorrei aver ottenuto molto di più, ma allo stesso tempo sono molto orgoglioso di quello che ho realizzato e raggiunto”
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!