Team TotalEnergies, svelata la maglia 2022 di Peter Sagan e compagni

Nuovo anno e nuova maglia per il Team TotalEnergies. Dopo aver cambiato nome e realizzato un primo nome con i nuovi colori per il finale del 2021, la formazione transalpina sceglie ora di rinnovare completamente il design della divisa per il 2022. A dominare è il bianco, ma la maglia ha anche molte altre tonalità grazie alla presenza del logo multicolore dell’azienda francese, che si riflette in tante zone di colore sui bordi della maglia realizzata da Sportful. Sono dunque arancioni le maniche, mentre sulla parte inferiore trovano posto sfumature di blu e verde, passando per il giallo. Blu scuro e blu chiaro invece i pantaloncini.

Contestualmente è stata presentata anche la maglia di campione nazionale slovacco di Peter Sagan, nuovo leader del team professional di Jean-René Bernaudeau, che resta molto simile a quella dei suoi compagni, semplicemente inserendo la bandiera slovacca. Ovviamente trovano posto anche gli innesti iridati su collo e maniche.


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *