© Mario Stiehl

Settimana Ciclistica Italiana 2021, Pascal Ackermann: “Risultato che dimostra che la mia forma è buona e che sono totalmente motivato”

Pascal Ackermann continua a mostrarsi in buona forma anche sulle strade della Settimana Ciclistica Italiana 2021. Dopo aver vinto due tappe del Sibiu Tour, il velocista della Bora-Hansgrohe si è imposto oggi sul traguardo di Oristano, conquistando la seconda frazione della corsa a tappe che si sta svolgendo in Sardegna. Un risultato che forse sta facendo mangiare le mani alla dirigenza della formazione tedesca per l’esclusione del classe ’94 dalla lista per il Tour, ma il corridore (che aveva commentato, ovviamente deluso, la notizia a suo tempo) sembra ora essere concentrato soltanto sulle prossime tappe, dove spera di ottenere altri ottimi risultati.

“Grande performance di squadra oggi – ha esordito dopo l’arrivo – Abbiamo fatto tutto quello che potevamo per controllare la gara e far sì che si concludesse allo sprint. Ho avuto un buon tempismo e sono partito proprio al momento giusto per prendermi la vittoria. Questo risultato dimostra che la mia forma è buona e che sono totalmente motivato per il resto della corsa qui”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.