© Neri - Selle Italia

Neri-SelleItalia-KTM, Lugano e Ungheria trampolini verso il Tricolore per Visconti e compagni

Si apre con il GP Lugano l’importante giugno della Neri – Selle Italia – KTM. Esclusa dal Giro d’Italia, la formazione di matrice toscana ha fatto dei Campionati Italiani 2019 il proprio grande obiettivo, presentandosi dunque con grandi motivazioni al via della corsa elvetica, dal tracciato molto adatto al capitano Giovanni Visconti. Il siciliano è al rientro dopo un inizio di stagione problematico, ma vuole rifarsi al più presto, con la rassegna tricolore che chiaramente rappresenta per lui un appuntamento a lui caro, a caccia della quarta maglia  di campione italiano.

Ritorno alle corse anche per Edoardo Zardini, con la squadra che sarà completata da altri elementi che hanno nella salita la propria vocazione come Manuel Bongiorno, Lorenzo Fortunato, Gonzalez, Umberto Marengo e Simone Velasco. La stessa selezione parteciperà poi la prossima settimana al Giro di Ungheria, in programma dall’11 al 16 giugno. A dirigere la squadra in entrambe le occasioni saranno Luca Scinto e Luca Amoriello.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.