MG.K Vis VPM, ritiro a Latina in vista dell’esordio al Trofeo Laigueglia

La MG.K Vis VPM si avvicina all’esordio stagionale al Trofeo Laigueglia 2021. La formazione Continental italiana si è ritrovata a Porto Sant’Elpidio dove si sottoporrà alle solite procedure con i test anticovid, prima di entrare nella bolla in vista della corsa ligure. Poi il team si trasferirà a Latina per un breve ritiro al quale parteciperanno gli undici corridori in organico. Sarà una settimana importante in vista del debutto per Nicolò Pencedano, Raffaele Radice, Francesco Di Felice, Guido Draghi, Andrea Ghislanzoni, il neozelandese Paul Wright, il britannico Paul Double, Edoardo Martinelli, Jacopo Cortese, Francesco Carollo e Niccolò Salvietti.

La squadra, poi, effettuerà lunedì 1 marzo un nuovo test antiCovid ancora a Porto Sant’Elpidio, prima di prendere la direzione per Laigueglia dove, mercoledì 3 marzo ci sarà il debutto ufficiale in gara.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.