Volta a la Comunitat Valenciana 2021, la MG.K Vis-VPM unica italiana al via

La MG.K Vis – VPM sarà l’unica formazione italiana al via della Volta a la Comunitat Valenciana 2021. La compagine Continental guidata da Angelo Baldini ha ottenuto quindi un prestigioso invito alla breve corsa a tappe iberica, in programma dal 14 al 18 aprile. La corsa si disputerà in questa inedita collocazione dopo che era stata cancellata dalla sua collocazione originaria di inizio stagione dal 3 al 7 febbraio a causa della difficile situazione sanitaria dovuta al Covid. La formazione italiana si presenterà a questo importante appuntamento con Francesco Di Felice, Raffaele Radice, Niccolò Salvietti, Francesco Carollo, Guido Draghi, il britannico Paul Double e il neozelandese Paul Wright.

“Siamo davvero felici di essere stati scelti tra le numerosissime formazioni che si sono candidate a partecipare a una corsa a tappe di assoluto livello come la Valenciana – le parole del team manager Angelo Baldini – La Vuelta rappresenterà un’esperienza di crescita fondamentale per i nostri corridori e offrirà una visibilità notevole agli sponsor che ci sostengono. Inoltre saremo l’unica formazione italiana al via. Ringraziamo gli organizzatori per la fiducia dimostrataci, che cercheremo di ripagare dando il massimo dalla prima all’ultima tappa”.

pub • SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.